Corsi, Seminari e Convegni

Seminario Giovedì 29 dicembre 2016 – S.Lucia Del Mela (ME) “Macchia Mediterranea e Resilienza Ambientale”. 3 crediti formativi.

Tipologia: SEMINARI


L’Ordine degli Ingegneri e il Comune di S.Lucia del Mela organizzano il Seminario che si terrà Giovedì 29 dicembre  2016 dalle ore 15,00 alle ore 19,30 su Macchia Mediterranea e Resilienza Ambientale presso Palazzo ex Carcere Borbonico – Santa Lucia del Mela.

Verranno rilasciati  3 crediti formativi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

 Per l’attribuzione dei relativi crediti e per avere l’attestato è necessario cliccare  su 'iscriviti al corso'.

 

La compilazione del campo relativo alla Partita IVA è obbligatorio ma per chi non ne fosse in possesso è possibile riscrivere il codice fiscale ed andare avanti nella compilazione della schermata.

 

Per ottenere i CFP è necessario partecipare all’intero evento; chi dovesse arrivare ad evento iniziato o uscire prima non potrà ottenere il riconoscimento dei crediti.

 

Si precisa che per l’attribuzione dei  crediti formativi sarà necessario per i partecipanti firmare  registro d’entrata e registro d’uscita.

 

L’Ordine degli Ingegneri di Messina attribuirà i crediti SOLO agli Ingegneri, iscritti ai relativi Ordini.

 

La registrazione dei partecipanti è aperta  30 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Le raccomandiamo la massima puntualità  per consentire l'inizio dell'evento nell'orario programmato, ricordando che è necessaria la Sua firma in ingresso e in uscita.

 

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine.

Download


Iscriviti al corso

Gentile collega, la tua richiesta non può essere accettata in quanto è stato raggiunto il limite  massimo di iscrizioni





Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password