Corsi, Seminari e Convegni

Seminario Lunedì 19 dicembre 2016 – Messina “La Riforma Edilizia e i titoli abilitativi in Sicilia a seguito della pubblicazione della L.R. 16/2016 (Testo Unico Edilizia). PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE”. 3 crediti formativi.

Tipologia: SEMINARI


VARIAZIONE SEDE: il Seminario non si terrà più alla sala Mons. Fasola ma si terrà presso il Cinema Lux, Largo Seggiola is. 168 a Messina.


L’Ordine degli Ingegneri organizza il Seminario che si terrà Lunedì 19 dicembre  2016 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 su La Riforma Edilizia e i titoli abilitativi in Sicilia a seguito della pubblicazione della L.R. 16/2016 (Testo Unico Edilizia). PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE presso Cinema Lux, Largo Seggiola is. 168 a Messina.

Verranno rilasciati  3 crediti formativi.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

 

Per il seminario si pagheranno € 10,00 come Diritti di Segreteria da versare

-        o con bonifico Banco Popolare Società Cooperativa, codice IBAN: IT25 O 05034 16501 000000209462, Causale: Seminario 19.12.2016 “La Riforma Edilizia e i titoli abilitativi in Sicilia a seguito della pubblicazione della L.R. 16/2016 (Testo Unico Edilizia).PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE

-        o in contanti ESCLUSIVAMENTE presso i locali dell’Ordine;

-        o con assegno intestato a “Tesoriere Ordine Ingegneri di Messina”.

 

Per l’attribuzione dei relativi crediti e per avere l’attestato è necessario cliccare  su 'iscriviti al corso'.

 

La compilazione del campo relativo alla Partita IVA è obbligatorio ma per chi non ne fosse in possesso è possibile riscrivere il codice fiscale ed andare avanti nella compilazione della schermata.

 

Per ottenere i CFP è necessario partecipare all’intero evento; chi dovesse arrivare ad evento iniziato o uscire prima non potrà ottenere il riconoscimento dei crediti.

 

Si precisa che per l’attribuzione dei  crediti formativi sarà necessario per i partecipanti firmare  registro d’entrata e registro d’uscita.

 

L’Ordine degli Ingegneri di Messina attribuirà i crediti SOLO agli Ingegneri, iscritti ai relativi Ordini.

 

La registrazione dei partecipanti è aperta  30 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Le raccomandiamo la massima puntualità  per consentire l'inizio dell'evento nell'orario programmato, ricordando che è necessaria la Sua firma in ingresso e in uscita.

 

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine.

 

Download





Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password