News

Apertura iscrizioni al master universitario di II livello in Energia e Sostenibilità-Università di Genova

Sono aperte le iscrizioni al master di II livello in Energia e Sostenibilità promosso dall'Università di Genova, Dipartimento di Ingegneria meccanica, energetica, gestionale e dei trasporti, in collaborazione con il CIELI, il Centro Italiano di eccellenza sulla logistica, i trasporti e le infrastrutture, il Dipartimento di Giurisprudenza e con la partnership di importanti aziende facenti capo a Confindustria Genova: Autogas Nord, Axpo, Duferco Energia, Erg, Iren e Rina Consulting.

Il Master si prefigge di rispondere alla crescente domanda di Figure Professionali definibili come Energy Analist, specialisti nella gestione efficace e "carbon free oriented" dell’energia.

Il co-finanziamento delle Aziende partner ha reso possibile l'attivazione di un master di alto profilo ad un costo contenuto, 1800 euro, secondo un assunto cardine di Unige, che la formazione superiore debba essere prima di tutto accessibile. L'iscrizione include uno stage aziendale per i partecipanti, con possibilita' di assunzione sulla base delle esigenze delle diverse Aziende.

Per ulteriori Informazioni e gli aggiornamenti sul Master:
https://www.perform.unige.it/master/master-energia-sostenibilita

Brochure riepilogativa

Evento live di presentazione:
Venerdì 3 settembre ore 15 in diretta sul canale YouTube di UniGe.
Il Direttore del Corso con alcuni docenti saranno a disposizione per presentare il master e rispondere a tutte le vostre domande.
Per impostare il promemoria: https://www.youtube.com/watch?v=Lht4d9J_ZpM

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password