News

Consiglio di Disciplina Territoriale – Avvio presentazione istanze.

Care colleghe e cari colleghi,

a seguito dell'insediamento del nuovo Consiglio dell'Ordine, è necessario ricostituire i Consigli di Disciplina di cui al D.P.R. 137/2012, articolo 8, comma 3.

I Consigli di disciplina dovranno essere composti da un numero di membri pari a quello dei consiglieri dei corrispondenti Consigli territoriali dell'Ordine (nel nostro caso 15, di cui 1 rappresentante della sez. B). Il Regolamento (art. 2, commi 2 e ss.) attribuisce ai Collegi l'istruzione e la decisione sui procedimenti assegnati dal Presidente del Consiglio di disciplina territoriale.

All'atto della candidatura, gli iscritti hanno l'obbligo di allegare il proprio "curriculum vitae", compilato conformemente al modello predisposto dal Consiglio Nazionale (di seguito allegato) e rendere la dichiarazione sostitutiva di cui all'art. 4, comma 4, del Regolamento (anch'essa allegata).

Si evidenzia che la mancata presentazione del curriculum vitae e/o della dichiarazione determina l'immediata esclusione del candidato dalla partecipazione alla procedura di selezione.

Si invitano gli iscritti interessati, con anzianità di iscrizione all'Albo non inferiore a 5 anni, a far pervenire presso la Segreteria dell'Ordine le eventuali candidature entro e non oltre le ore 12,00 del  30 NOVEMBRE  2021.

Le candidature potranno essere trasmesse tramite mail all’indirizzo info@ordingme.it , oppure a mezzo posta certificata alla PEC dell'Ordine: ordine.messina@ingpec.eu   

Si fa presente che l'attività di consigliere del Consiglio Territoriale di disciplina è a titolo volontario e gratuito e non costituisce rapporto di lavoro subordinato o dipendente.

Allegati:

1. Avviso Candidature

2. Modello curriculum vitae iscritti all'Ordine;

3. Modello dichiarazione candidati iscritti all'Ordine;

4. Modello curriculum vitae non iscritti all'Ordine;

5. Modello dichiarazione candidati non iscritti all'Ordine;

 

IL PRESIDENTE 

 

ing. Santi Trovato

 

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password