News

La “TRE GIORNI FORMATIVA”. Dalla Sicurezza nei Cantieri al COVID-19, alle Strutture “viste” dal Prof. Falsone

La "Tre giorni della Formazione"

Apri il link - Modalità di iscrizione e organizzazione https://www.ingenio-web.it/ordini-ingegneri/3-ordine-degli-ingegneri-della-provincia-di-messina/26830-la-tre-giorni-formativa-dalla-sicurezza-nei-cantieri-al-covid-19-alle-strutture-viste-dal-prof-falsone

Al fine di permettere a tutti gli ingegneri interessati, di partecipare ad almeno un evento (considerata la limitazione delle iscrizioni), si chiede di "optare" su uno, max due seminari.

Coloro che si iscriveranno ai seminari e senza una motivata giustificazione non parteciperanno all'evento, precludendo ad altro collega la possibilità di presenziare, saranno esclusi automaticamente e non avranno diritto a iscriversi alla successiva attività formativa.

 

 

A breve i Corsi Abilitanti sulla Sicurezza Apri il link https://www.ingenio-web.it/ordini-ingegneri/3-ordine-degli-ingegneri-della-provincia-di-messina/26822-strutture--sicurezza-cantieri-la-formazione-a-portata-di-ingegnere

A partire dal 06/05/2020 chi fosse interessato potrà contattare direttamente la Sig.ra Alessandra (al n. 393-8550243) del Centro Studi specificando di essere incluso nell'elenco dei partecipanti al corso di 40 o di 120 ore.

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password