News

Legislazione Tecnica – Webinar gratuito 22 marzo 2023 “Bonus fiscali in edilizia”.


L’ Area Formazione e Consulenza di Legislazione Tecnica organizza il Webinar gratuito BONUS FISCALI 2023: incentivi vigenti, cessione crediti, requisiti tecnici ed esempi, per il prossimo 22 marzo.

L’incontro, con l’usuale taglio pratico ed operativo, presenta le modifiche introdotte dalla Legge di bilancio 2023 in combinato con la L. 6/2023 (conversione Decreto Aiuti-quater), analizza sia sotto il profilo fiscale sia sotto il profilo tecnico i bonus esistenti a disposizione, lo stato dell’arte sui meccanismi dello sconto in fattura e della cessione dei crediti e i requisiti di legge indispensabili per l’erogazione degli incentivi; l’incontro, inoltre, offre la soluzione di due casi pratici ricorrenti e un nutrito spazio di question time per rispondere alle richieste di chiarimento.

Nel segnalare che l’incontro è accreditato ai fini della formazione professionale continua degli Ingegneri con n. 2 CFP (Codice evento 23p39737), rilasciati direttamente da Legislazione Tecnica, si indica qui di seguito il link di partecipazione https://my.demio.com/ref/5TJUybnZr9MxoUaH

In allegato Brochure.

Download

Accesso iscritti


Inserisci il tuo indirizzo email

Recupera password