Facendo seguito al recente rinnovo del Consiglio del nostro Ordine si è ritenuto utile rinnovare la manifestazione d'interesse di adesione ai GRUPPI DI LAVORO che coadiuveranno l'Ordine sul tema del PONTE SULLO STRETTO.
I 5 GRUPPI DI LAVORO sono così suddivisi :
- SICUREZZA SISMICA PROPOSTE PROGETTUALI: Coordinatore del Gruppo Ing Manlio Marino;
- INTERFERENZA CANTIERI CON VIABILITA' ORDINARIA E AGGIORNAMENTO PREVISIONI PGTU: Coordinatore del Gruppo ing. Mario Pizzino;
- CANTIERI E SICUREZZA SUL LAVORO: Coordinatore del Gruppo Ing. Francesco Brando;
- PROCEDURE DI ESPROPIAZIONE E SERVITU' AREE: Coordinatore del Gruppo ing. Arturo Alonci;
- PROCEDURE AUTORIZZATIVE E CONTRATTUALI (Accordo di programma, atti aggiuntivi e altro) e VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE ED URBANO: Coordinatore del Gruppo ing. Franco Cavallaro.
I gruppi di lavoro svolgeranno la propria attività in modo indipendente e raccogliendo tutte le informazioni, pareri e proposte dei singoli componenti di ciascun gruppo, redigeranno a conclusione un RAPPORTO FINALE che verrà consegnato DIRETTAMENTE alla COMMISSIONE SPECIALE / CONSIGLIO ORDINE.
I gruppi di lavoro potranno parimenti proporre alla COMMISSIONE SPECIALE/CONSIGLIO DELL'ORDINE, Eventi e/o Convegni e/o Seminari specialistici aventi ad oggetto approfondimenti sui temi trattati da ciascun gruppo.
I colleghi che volessero far parte dei singoli Gruppi potranno dare la loro disponibilità compilando la Scheda di cui al
link https://www.ordingme.it/uploads/news/1417_scheda_richiesta_inseriment_file.pdf
e inviandola alla mail dell'Ordine: info@ordingme.it ENTRO MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE P.V.
Il Presidente
Ing. Santi Trovato