Tipologia: SEMINARI
SI PRECISA CHE LA MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E’ ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA.
L’Ordine degli Ingegneri di Messina in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Messina organizza Lunedì 4 dicembre p.v. il Seminario dal titolo “I principi ispiratori del Nuovo Codice dei Contratti Pubblici” che si terrà presso Dipartimento Cultura e servi dell’Ordine, Via G. Venezian n. 43 – 98122 Messina.
MODALITA' D' ISCRIZIONE
Per l’iscrizione al Seminario cliccare in basso su ‘iscriviti al corso’ e compilare la schermata.
Per la partecipazione al Seminario verranno riconosciuti agli iscritti all’ Ordine Ingegneri di Messina 3 crediti formativi.
SI PRECISA CHE:
- il Seminario è gratuito ma i CFP potranno essere riconosciuti solo a coloro i quali risulteranno IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLE QUOTE ANNUALI D’ISCRIZIONE all’Albo, compresa la QUOTA dell’anno in corso, già scaduta il 31 gennaio 2023;
- inoltre i CFP potranno essere riconosciuti solo a coloro i quali PARTECIPERANNO ALL’INTERO EVENTO PRESENZIANDO DALL’INIZIO ALLA FINE;
- chi si preiscriverà dal sito ma non parteciperà SENZA DARNE PREVENTIVA COMUNICAZIONE perderà la priorità di iscrizione ai prossimi Seminari/Corsi organizzati dall’Ordine.